Seleziona una domanda qui di seguito per trovare la risposta

Cosa garantisce la lampada LED di Lednow?

La lampada LED di Lednow garantisce un risparmio energetico massimo senza penalizzare un ambiente. La lampada LED di Lednow emana una luce calda garantendo dei bassi consumi energetici ed una lunga durata. La lampada consuma almeno l’80% di energia in meno rispetto ad una normale lampada a incandescenza e dura fino a 35 volte di più. Così facendo si riducono i consumi energetici e si contribuisce in modo attivo ad un mondo più pulito.

Quali sono i vantaggi offerti dalla lampada LED Lednow?
  • Un risparmio energetico di almeno l’80%
  • Una durata fino a 25 anni
  • Una luce calda o fredda a seconda delle esigenze del cliente
  • Puo essere dimmerabile
  • Consumi ridottissimi
  • Un’elevata intensità e, soprattutto, qualitalà uminosa
  • È perfettamente compatibile con un normale portalampada
  • Non contiene sostanze dannose come il mercurio
  • Emana luce subito, pertanto non lampeggia e non ha bisogno di tempo per riscaldarsi
Qual è la differenza in termini di consumi energetici tra una lampada LED, una lampada a risparmio energetico ed una lampada a incandescenza?
  • Una lampada a incandescenza impiega oltre il 90% dell’energia per produrre calore anziché luce
  • Una lampada LED consuma almeno l’80% di energia in meno rispetto ad una lampada a incandescenza e dura all’incirca 35 volte di più
  • Una lampada LED consuma fino al 50% di energia in meno e dura all’incirca sei volte più a lungo di una lampada a risparmio energetico
  • Una lampada LED rappresenta quindi una soluzione che garantisce consumi più ridotti e non deve essere quasi mai sostituita
Le lampade LED si possono accendere e spegnere spesso?

Le lampade LED possono essere accese e spente ogni volta che lo si desidera senza alcun problema. Inoltre, la lampada LED LEDNOW non ha tempi di avvio ed emana subito la luce alla massima potenza a differenza delle lampade a risparmio energetico.

La lampada LED Lednow è un prodotto ecologico?

Sì, i materiali utilizzati per produrre la lampada LED Lednow sono i più ecologici in assoluto. Spesso sono elementi riutilizzabili. Le lampade LED Lednow non contengono mercurio e non emettono radiazioni UVA/UVB dannose per l’ambiente. L’imballaggio dei prodotti è inoltre realizzato con materiali riciclati riutilizzabili.

Qual è la durata media di una lampada LED LEDNOW?

Con un utilizzo quotidiano medio di 4 ore, la lampade Lednow durano all’incirca 25 anni. Ciò corrisponde a 36.500 ore di funzionamento. La Pharox 200 dura all’incirca 15 anni, per un totale di 25.000 ore di funzionamento.

Come si può utilizzare al meglio la lampada LED ?

La lampada LED Lednow rappresenta la maniera più intelligente di sostituire le lampade ad incandescenza e quelle a risparmio energetico. La lampada ha un attacco standard (E27,E14) ed è in grado di sostituire qualsiasi lampada a incandescenza con attacco standard. Poiché la maggior parte delle lampade LEDNOW può essere  dimmerabile, è possibile creare qualsiasi effetto luminoso.

L’illuminazione a LED è meno costosa rispetto alle lampade a incandescenza ed alle lampade a risparmio energetico?

In termini di consumi energetici, la lampada LED Lednow è di gran lunga meno costosa della lampada a risparmio energetico e della lampada a incandescenza. Il prezzo di vendita più elevato si recupera mediamente nel giro di un anno, il che consente di realizzare dei risparmi notevoli. Ottimo sia per il portafogli che per l’ambiente

Quanto si può risparmiare con una lampada LED?

La lampada LED Lednow è un acquisto intelligente poiché dura all’incirca 35 volte più a lungo di una lampada a incandescenza e consuma almeno l’80% di energia in meno. Ciò consente di risparmiare rapidamente € 19 a lampada ogni anno. Basandosi su una durata di 25 anni, ciò comporta un risparmio di € 425 a lampada!

Qual è il significato della sigla LED?

L’acronimo “LED” significa “Light Emitting Diode” (diodo ad emissione luminosa). Si tratta di un semiconduttore che emana luce quando al suo interno passa corrente elettrica. Le lampade LED consumano una quantità molto ridotta di energia ed hanno una lunghissima durata. 

La lampada LED Lednow emette subito luce?

 

Sì, nessuna delle lampade LED Lednow ha tempi di avvio o di riscaldamento. La lampada emana subito luce, il che rappresenta un grosso vantaggio rispetto alle tradizionali lampade a risparmio energetico.

Quanto costa una lampada LED Lednow?

Poiché consente di risparmiare almeno l’80% di energia, la lampada LED Lednow si ripaga da sé in fretta! In altre parole, la lampada LED Lednow è un acquisto intelligente sotto ogni punto di vista.

Non hai trovato la risposta? Qui di seguito un paio di opzioni

News e forum

Qui troverai informazioni e documenti molto utili per comprendere in maniera semplice la tecnologia LED e i suoi benefici

Visita il forum

Contatti per assistenza

Se non hai trovato risposta ai tuoi quesiti contattaci

Contatto assistenza