Scopri le lampade
a LED

LED ad alta efficienza energetica

Lunga durata delle lampadine LED LEDNOW significa cambiare le lampadine meno spesso. Altissima efficienza energetica significa invece far stare molto meglio il vostro portafoglio.

Le lampadine LEDNOW consumano fino all’80 % di energia in meno di quelle ad incandescenza, producendo la stessa bella luce calda a cui siamo abituati . Una lampadina LEDNOW può durare fino a 25.000 ore che è pari a 25 lampade a incandescenza . Quindi non solo si devono cambiare meno lampadine ma ci saranno anche meno rifiuti. La tua casa é importante ! Vale la pena fare un piccolo investimento oggi per ottenere enormi risultati di cui tutta la terra ne può beneficiare.

Luci a LED a risparmio energetico

Le lampade a LED sono la soluzione migliore per un illuminazione eco-sostenibile per diversi aspetti. In primo luogo, con le le luci a LED si risparmia fino al 90 % di energia rispetto alle lampadine tradizionali con la stessa luce.

Quando si acquista una lampadina o un apparecchio LED LEDNOW si inizia a risparmiare subito. Per ogni lampadina sostituita con una a LED, il ritorno sara’ immediato grazie ad una bolletta più bassa.

Lunga durata

Le sorgenti luminose a LED durano più a lungo, evitando il fastidio di frequenti sostituzioni. Inoltre si riducono in maniera significativa i rifiuti e anche i consumi.

La durata delle lampadine LEDNOW può essere fino a 25 volte superiore a quella delle tradizionali sorgenti luminose. Una lampadina convenzionale ha una durata di circa 2.000 ore, mentre le lampade LED LEDNOW ha una durata fino a 35.000 ore. Questo significa una durata superiore a 20 anni!

Potenza e Lumen

Lumen e potenza sono concetti fondamentali per capire come si valuta l’efficienza di una lampadina o sorgente luminosa. In poche parole una lampada a LED utilizza molta meno energia/potenza (Watt) per produrre la stessa emissione luminosa (Lumen).

Un esempio: una lampadina LED utilizza solo 5 Watt per produrre un flusso luminoso di 440 Lumen, mentre una lampadina tradizionale consuma 40 Watt per produrre lo stesso flusso luminoso (o 8 volte più energia!).